~la maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie . La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è Dragonball o Naruto . Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!! ~
~la maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie . La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è Dragonball o Naruto . Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!! ~
Anch'io, Lumiere, mi iscrivo a questo fan club ... posso?
Ricorda, perchè nel ricordo c'è il pensiero, pensa, perchè nel pensiero c'è l'amore, ama, perchè nell'amore c'è la vita, vivi, perchè nella vita ci sono io che ti voglio bene.....
anch'io mi iscrivo e ho già meso il tesserino nella mia firmuzza!
WELCOME INTO my world!
MY hero!
...AND my little guardian!
Guardami, non potrei sembrare una sposa mai O una buona figlia Ma lo so, questo ruolo non mi va Sono qui, ma se io facessi ciò che vorrei I miei cari perderei Dimmi, dimmi che è l'ombra che riflette me Non è come la vorrei perchè non so Chi sono e chi sarò Lo so io, e solo io E il riflesso che vedrò mi assomiglierà Quando il mio riflesso avrò, sarà uguale a me
Questa opera, è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.
Tutta la grafica è di proprietà dello Staff.
Ne è vietata la riproduzione, anche in parte!
Tutto il materiale Grafico è stato creato dallo Staff e dai grafici quindi è vietata la copia anche parziale.
Il materiale è Unicamente x il forum Principesse delle Favole